Il Regolamento UE N. 679\/2016 (GDPR) prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Il trattamento deve seguire principi di correttezza, liceit\u00e0 e trasparenza, per tutelare la riservatezza e i diritti delle persone.
\r\nTitolare del trattamento
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\r\nIl titolare del trattamento \u00e8 GGallery s.r.l.
\r\nSede operativa: Piazza Manin, 2b\/r - 16122 Genova
\r\nSede legale: Piazza Sicilia 2, 20146 Milano
\r\nP. IVA: 07050810154
\r\nLegale rappresentante: dott. Paolo Macr\u00ec
\r\nContatto mail: info@ggallery.it - PEC: ggallery@legalmail.it tel. +39 010888871
\r\nNon \u00e8 previsto DPO (data protection officer) perch\u00e9 non ritenuto necessario.
\r\nFinalit\u00e0
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\r\nI dati personali conferiti saranno trattati per finalit\u00e0 connesse a:
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\r\n attivit\u00e0 connesse ai servizi richiesti dall'utente, in particolare l'iscrizione al sito, portale o piattaforma e il tracciamento delle attivit\u00e0 effettuate, al fine di monitorare o certificare la frequenza, l'utilizzo o la fruizione\/conclusione di contenuti (anche formativi), l'utilizzo dell'help desk e dei relativi servizi di assistenza o tutoring;
\r\n adempimento di obblighi di legge, contabili\/amministrativi e finalit\u00e0 di gestione contratti (fornitura di prodotti, servizi di assistenza, gestione e amministrazione clienti, ordini, spedizioni, fatture, controllo solvibilit\u00e0 e gestione contenziosi);
\r\n invio di comunicazioni, informative o newsletter anche relative a nuove iniziative e\/o prodotti e servizi del Titolare del Trattamento, di societ\u00e0 collegate, partner o clienti.
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\r\nI dati saranno trattati, anche attraverso la creazione e la gestione di un archivio centrale, con supporti cartacei, informatici o telematici a cui ha accesso personale specializzato e autorizzato.
\r\nObbligatoriet\u00e0 del conferimento
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\r\nIl conferimento dei dati personali, essenziali per la fornitura dei prodotti\/servizi richiesti, per gli adempimenti di legge e per l'instaurazione\/prosecuzione del rapporto contrattuale, \u00e8 obbligatorio, nel senso che in mancanza sar\u00e0 impossibile instaurare e\/o dar corso a tale rapporto. Questi dati sono appositamente segnalati nelle schede di iscrizione e nei form (per esempio tramite un asterisco).
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\r\nIl conferimento di altri dati personali \u00e8 facoltativo e in genere funzionale a fornire un migliore servizio alla clientela (es. l'inserimento di un numero di telefono pu\u00f2 essere utile per fornire assistenza o contattare l'utente se non \u00e8 possibile comunicare via e-mail). Un eventuale rifiuto a tale conferimento non avr\u00e0 conseguenze negative a carico del cliente.
\r\nModalit\u00e0 del trattamento
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\r\nI dati personali sono trattati (anche con strumenti automatizzati) per il tempo necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Ad esempio e in particolare, alcune normative relative alla formazione obbligatoria per specifiche categorie professionali o alla formazione finanziata (ECM, IVASS, Sicurezza sul lavoro, fondi interprofessionali, ...) richiedono la conservazione dei dati per almeno 5 anni o impogono particolari adempimenti anche in termini di rendicontazione degli stessi alle relative istituzioni o autorit\u00e0 garanti.
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\r\nSpecifiche misure di sicurezza sia di tipo fisico che informatico, sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti e accessi non autorizzati.
\r\nTrasferimento dei dati
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\r\nI dati personali che riguardano il cliente potranno venire a conoscenza di societ\u00e0 collegate al Titolare, enti o societ\u00e0 terze per le stesse finalit\u00e0 di cui sopra (es.: enti o istutuzioni e autorit\u00e0 garanti, per la rendicontazione dei dati o di altre informazioni) o di soggetti esterni per servizi specializzati in:
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\r\n gestione di software, hardware, sistemi telematici e informativi (es. provider di servizi web e hosting, ad esempio e in particolare Aruba S.p.A.)
\r\n servizi di pagamento e contabilit\u00e0 (in caso di servizi\/prodotti a pagamento, in particolare PayPal)
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\r\nI dati non vengono trasferiti o ceduti ad altri soggetti o enti privati (fatti salvi gli obblighi di legge o trasferimenti strumentali all'erogazione del prodotto\/servizio stesso).
\r\nI dati non vengono trasferiti all'estero, in particolare in paesi NON UE.
\r\nAnalytics, social plugin e cookies
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\r\nNel caso di servizi web in senso lato e di conferimento dei dati in tali ambienti, il titolare e il responsabile del trattamento possono utilizzare servizi di analisi delle visite e del comportamento online degli utenti, a fini statistici e per migliorare i contenuti\/prodotti\/servizi offerti.
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\r\nDiritti dell'utente
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\r\nRicordiamo che il cliente potr\u00e0 esercitare i diritti previsti dal Regolamento, in particolare:
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\r\n diritto di essere informato: l'utente ha il diritto di sapere come i suoi dati vengono raccolti, processati, archiviati e a quale scopo, anche prima che vengano raccolti;
\r\n diritto di accesso ai dati: dopo che i dati sono raccolti, l'utente ha il diritto di accedervi e sapere come vengono processati e archiviati e a quale scopo;
\r\n diritto di rettifica: l'utente ha il diritto di correggere i dati se sbagliati o incompleti;
\r\n diritto di oblio e cancellazione: l'utente ha il diritto di poter cancellare per sempre i suoi dati personali (salvo altri obblighi di legge, specie nel caso di rendicontazione a istituzioni o autorit\u00e0 garanti);
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\r\n diritto di portabilit\u00e0: l'utente ha il diritto di spostare, copiare o trasferire i dati personali;
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\r\nPer esercitare tali diritti, l'utente pu\u00f2 scrivere al Titolare ai recapiti indicati.
\r\nForm e invio mail
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